Morini Club Roma

ATTENZIONE CAMBIO PROGRAMMA raduno Moto Morini Club 1-2 SETTEMBRE 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 22:56

Advanced Member

Group:
SOCI 2023
Posts:
1,308
Location:
Roma

Status:


Abbiamo voluto spostare la data del nostro raduno per non confliggere con altre iniziative, sperando di riuscire a coinvolgere il maggior numero di morinisti da fuori Roma....vedremo.
Come al solito accoglieremo coloro che verranno da fuori già di venerdi pomeriggio e poi la sera, andando a mangiare una pizza. Per la sistemazione notturna di venerdi e sabato come al solito ci si potrà appoggiare al camping Faboulus sulla via C. Colombo poco fuori dal raccordo anulare (chiamate Sergio o Fabio per ulteriori informazioni). Il sabato mattina appuntamento al Gianicolo per le 9,00-9,15 e dopo le solite "due chiacchiere" si parte per il giro con pranzo fuori e rientro nel pomeriggio per l'aperitivo alla sede del motoclub. A seguire cena nel centro dell'Urbe. Domenica mattina ancora appuntamento al Gianicolo per un giro dentro Roma o zone limitrofe e ritorno sul colle dedicato a Giano poi, per chi vuole pranzo e saluti.
Come sempre chi intende partecipare dovrebbe avvertire per tempo (entro il 27 agosto) in modo da renderci più facili questioni organizzative.
Vi aspettiamo!
Ciao a tutti!
Furo
P.S. A breve metteremo degli indirizzi e numeri di telefono utili relativi al campeggio.
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 20:12
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2023
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2023
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


la pappa è prevista al ristorante La Noce - strada provinciale 45 -km19.500 Vallepietra
 
Top
orkilrossopappetta
view post Posted on 20/8/2012, 19:10




vallepietra..... mitico scenario di tanti western..... tutti bei posti, complimenti, chi ha pensato questo giro si vede che ha buon gusto! la prossima volta arrivate pure al fantastico zompo schioppo, ne vale la pena. ;) mi ero preparato a questo giro da quando è stato proposto, è proprio per me, stavolta volevo proprio stare con voi col mio kanguro..... ma purtroppo una sopraggiunta novità ai miei gioielli di famiglia non mi permetterà di stare seduto in sella per qualche tempo <_< ..... divertitevi!
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 20:55

Advanced Member

Group:
SOCI 2023
Posts:
1,308
Location:
Roma

Status:


Per chi viene da fuori Roma ecco le coordinate del campeggio a cui appoggiarsi:

CAMPING FABULOUS VIA CRISTOFORO COLOMBO KM 18 00125 ROMA

TEL. 06 5259354 FAX 06 83517789 EMAIL: [email protected]

Sono disponibili bungalows da tre posti letto ciascuno sooto la pineta che precede il litorale romano.

Valete Morinisti! :D Vi aspettiamo!

PS per qualsiasi informazione non esitate a contattarci (Sergio e Fabio).

Per chi viene da fuori Roma ecco le coordinate del campeggio a cui appoggiarsi:

CAMPING FABULOUS VIA CRISTOFORO COLOMBO KM 18 00125 ROMA

TEL. 06 5259354 FAX 06 83517789 EMAIL: [email protected]

Sono disponibili bungalows da tre posti letto ciascuno sotto la pineta che precede il litorale romano.

Valete Morinisti! :D Vi aspettiamo!

PS per qualsiasi informazione non esitate a contattarci (Sergio e Fabio).
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2023
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


ATTENZIONE, C'è UN CAMBIO DI PROGRAMMA: PER SABATO è PREVISTO MALTEMPO, QUINDI SABATO NON FAREMO IL GIRO PROGRAMMATO. TENTEREMO DI RIFARCI DOMENICA - APPUNTAMENTO AL GIANICOLO ALLE 9.30 DI DOMENICA E IN BASE ALLE CONDIZIONI METEO SCEGLIEREMO LA META DEL GIRO
 
Top
Sensei5dan
view post Posted on 31/8/2012, 11:53




Salve,
due domande: al Gianicolo esattamente dove?
Possono partecipare anche i non soci?
Grazie
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,187
Location:
Quarto d'Altino - Venezia

Status:


Anche se non sono romano e non ci sarò ( sigh ), proprio sotto il monumento a Garibaldi.
 
Top
Sensei5dan
view post Posted on 31/8/2012, 14:04




Grazie dell'informazione nortwest,

Se la mia Kanguro riesca a fare tutta la strada credo che ci sarò (se anche i non soci possono partecipare)
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2023
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


possono partecipare anche i non soci
 
Top
scardiffe66
view post Posted on 1/9/2012, 16:59




northwest sei un mito, sai pure dov'è il monumento a Garibaldi!
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 18:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,187
Location:
Quarto d'Altino - Venezia

Status:


Dai per favore, nessun mito, chiunque abbia visitato Roma penso che un salto sul Gianicolo l'abbia fatto. Poi mi è venuto di risponderti in vece degli abitanti dell'urbe forse per il fatto che non sono potuto venire. Ho avuto il piacere di partecipare al raduno nel 2009 quando siamo andati a Monterano e Tolfa. Quest'anno il meteo ha rovinato un po' la cosa. Mi rifarò il prossimo.
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,187
Location:
Quarto d'Altino - Venezia

Status:


Non abbiamo ancora visto il resoconto del raduno a Roma. Com'è andata? La pioggia ha rovinato tutto?
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 21:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,187
Location:
Quarto d'Altino - Venezia

Status:



?
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 07:31
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2023
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


si, il giro lo abbiamo fatto, anche se ridotto causa pioggia. Non ho avuto il tempo di mettere foto o altro
 
Top
14 replies since 12/6/2012, 22:56   610 views
  Share