|
Allora, riepilogando, come è già stato detto la sigla E è comune a tutti i (motori 4 o 5 marce e telaio) 125 Corsaro a parte il Country che sul telaio è siglato C e E sul motore. I 150 portano la lettera P per il telaio e Q per il motore(4 o 5 marce). Per i corsaro regolarità 125 Verlicchi c'è sempre la E sul motore ma troviamo la C sul telaio (omologazione Country con tutti i problemi di omologazione relativi alla ruota da 21" del regolarità), mentre per i Ronzani (pre 1970) la punzonatura resta quella degli stradali sia per il motore che per il telaio. Con l'uscita del 165 Verlicchi, l'ultimo della serie, si pone fine alla confusione dei regolarità Verlicchi precedenti, punzonando i telai e i motori con la U. I 165 sono gli unici ad avere il libretto di circolazione "giusto" cioè che riporta la ruota anteriore da 21" invece che da 19" (quella del Country). Mi sembra di aver messo tutto...
|