Morini Club Roma

ELBA RAID 2015, 22 - 23 -24 MAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 11:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
946
Location:
Grosseto

Status:


Ma io nel caso vengo a fare un giro in autonomia con saluto annesso, non voglio interferire...
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 17:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,192
Location:
Quarto d'Altino - Venezia

Status:


Nel corso della consueta motoriunione del mercoledì, abbiamo deciso di confermare la nostra partecipazione all'evento dell'Elba raid. Saremo io, Stefano e Domenico (salvo cause di forza maggiore o previsione certa di weekend con nubifragi).
Se è possibile vorremmo sistemarci in albergo, in ordine di preferenza:
1) Stanza tripla.
2) Stanza doppia + stanza singola.
3) Due stanze doppie con una delle due in condivisione fra uno di noi ed un altro partecipante.
4) Qualsiasi altra soluzione.

Chiediamo a furetto se potesse postare, alla luce dell'esperienza delle passate edizioni, un programma di massima, senza scendere nei dettagli, degli aspetti logistici ed organizzativi. Luogo ed orario di incontro per il traghetto e così via, ed inoltre se e come ci si deve impegnare con un eventuale anticipo economico.
Grazie e speriamo che tutto vada bene.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 22:49
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


Bene sono contento che ci siate.
Qualche ragguaglio tecnico intanto lo do io.
Noi di solito partiamo da Roma subito dopo pranzo e, dopo circa 4 ore per arrivare a Piombino, pigliamo il primo traghetto disponibile: ci sono alle 17,30-18-18,30-19,30-20,30.
Il costo è non negoziabile perchè moby e toremar sono la stessa cosa.
Non è mai stato necessario prenotare. E' invece importante prenotare subito il ritorno, perchè la domenica c'è molta più richiesta. Nulla vieta che chi vuole anticipi il traghettamento e aspetti gli altri all'elba. Chi ritarda parte da solo.
Si arriva a Portoferraio, andiamo in albergo (cinque minuti cinque da quando si scende dal traghetto) e nell'ampio piazzale/parcheggio annesso scarichiamo le moto da furgoni e carrelli.
Per la custodia notturna delle moto c'è un garage/rimessa chiusa a chiave gratuita. Poi cominciamo a sciamare. Di solito andiamo a Marina di Campo per una cena a lume
di...faro del corsarino.
Il giorno dopo ci giriamo tutta l'isola. Domenica mattina anche.

Per l'anticipo poi vediamo, non lo so, oggi ho chiamato l'hotel per sentire la situazione ed è meno preoccupante di quello che sembrava ma dobbiamo comunque sbrigarci, anzi in settimana prenoto per chi ha già confermato. Comunque l'hotel, se avete visto le tariffe, è piuttosto economico, non è di lusso ma è un 3 stelle più che dignitoso.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 00:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
2,192
Location:
Quarto d'Altino - Venezia

Status:


Grazie Sergio, facci sapere. ;)
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 16:08

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
1,313
Location:
Roma

Status:


Che dire di più.....solo che di solito la cena di venerdì non è a Marina di Campo ma a Portoferraio ma nulla viete di fare un po' di strada anche la sera stesso dell'arrivo.
Sono contento che ci siate, davvero!
Furo
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 15:02
Avatar

Junior Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
41
Location:
Ladispoli (Roma)

Status:


Mi scuso per il ritardo e mi aggiungo alla lista dei partecipanti.......per la sistemazione in albergo va bene qualsiasi soluzione, l'importante è partecipare e gustarsi una bella gita fra appassionati. biker
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:54
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


Stavo pensando una cosa, il 25 maggio è festa. E se allungassimo di un giorno?
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Roma

Status:


Forse ti confondi col 25 aprile? Perché è festa il 25 maggio?
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:27
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


Come non detto , ho una agendina svizzera e lì il 25 maggio è festa... e anche il 14 maggio tacci loro... e anche il 3 aprile . non lavorano mai. Ci sarebbe anche l' 1 agosto ma è sabato... gli ha detto male
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 16:56

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
1,313
Location:
Roma

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 22:59
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,508
Location:
Riano - Roma

Status:


Visto che non ci si allunga fino al 25 :woot: vengo anche io, o almeno così è a quanto ne so oggi, ma se dovessero cambiarmi gli impegni di lavoro... in ogni caso mi tocca una singola, almeno se cambio programma all'ultimo momento non mi becco gli accidenti del compagno di stanza!
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


zz l'animaccia... l'ho letto ora

Io nel frattempo ho prenotato nel seguente modo

Tripla (95 euro/notte - la stanza ovviamente) per Valter e c.
Tripla (95 euro) per Vincenzo, Massimo e Don Michele (sempre se non ci da buca)
Doppia (85 euro) per Piero e Laura
Doppia (85 euro) per Fabio e Marco
Singola (55 euro) per Gianclaudio
Singola ma forse doppia (se viene Concettina) per me

i prezzi includono servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata , frigo bar , tv/sat e connessione internet Wi-Fi, parcheggio (anche per le moto, chiuso a chiave) e colazione

ZZ fa il favore, chiama tu l'albergo, hotel Acquamarina Portoferraio

Dimenticavo, l'albergo ha una convenzione con i traghetti, dicono che ci possono prenotare i traghetti a 30 euro a tratta. Il prezzo include una vettura e due passeggeri. Ci interessa ?
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 22:59

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
1,313
Location:
Roma

Status:


Don Michele ha confermato!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 07:12
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,508
Location:
Riano - Roma

Status:


Singole terminate, mi danno la disponibilità ad aggiungere un letto a una stanza esistente, c'é qualcuno che mi offre ospitalità? Sergio, vogliono la comunicazione della variazione ufficializzata da te...
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


vediamo, se viene la mogliera ti adatti con Gianclaudio. Comunque sono già daccordo con l'hotel che ci sentiamo una settimana prima perchè se qualcuno degli altri ospiti rinuncia la stanza la danno a noi, e comunque possiamo cambiare la disposizione interna in qualsiasi momento, quindi è inutile farlo adesso..
 
Top
45 replies since 8/3/2015, 11:10   1053 views
  Share