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| Augh! Scusa, il ma sul telefonino non riesco a decifrare gli schemi che hai postato. Sul manuale ci sono diversi impianti, a seconda dell'annata della moto, assicurati di guardare lo schema giusto. Nel link che ti ho postato qualche messaggio addietro dovresti trovare un manuale senza watermark. Se sei bravo con Google trovi dei manuali di provenienza nord europea, con illustrazioni dello schema molto più chiare. Se sei pratico di computerese puoi aprire gli illegibili schemi bianco su nero e invertirli a nero su bianco, pispolando anche sul contrasto. Se hai problemi mandami per messaggio privato la tua mail e ti invio un po' di files. Confermo che la mia scatola dei fusibili ha solo due alloggiamenti, c'è un terzo fusibile generale su un cavo, se ben ricordo il rosso. Lo strumento che ti serve è un tester, che fa diverse misurazioni, non solo ampere, non prendere un amperometro, che misura solo gli ampere! Se sei al secondo 3 1/2 sei un veterano!!! Ti metto uno scatto della mia scatola dei fusibili, con impianto più complicato del tuo (frecce, avviamento elettrico, bulbo olio eccetera), e due soli fusibili. Chiedi pure tutto quello che ti pare, meglio che scivolare su qualche buccia di banana, e qui c'è gente che ti potrà aiutare, e meglio di me!
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