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Un saluto a tutti. Sono appena sceso da un kanguro dell'84 che non è stato fatto girare per molti anni, olio fresco, benzina, un solo starter sollevato e la magia si è compiuta...... La curiosità di sapere quanti ancora girano, gioiscono, non sempre, attorno ed in sella a siffatte meraviglie a motore mi riporta su questo forum ai cui membri devo tanta riconoscenza per l'aiuto ricevuto quando mi trovavo nelle condizioni appunto di pasqualz. Ciao Pasqualz vorrei che ti capitasse quello che ho provato io questo pomeriggio.......ruggito al primo calcio!!!!! Ho letto con attenzione tutti i tuoi post di questo argomento. riferisci di avere una bella scintilla, nutri dei dubbi sulla correttezza del cablaggio pick up-trasduttore, sei riuscito a far bagnare di benzina le candele, cosa alquanto insolita a meno che..... Avrei dei suggerimenti: inverti i fili che arrivano dal pick up sui trasduttori, prova semplicissima da effettuarsi visto che hai il serbatoio smontato, magari la bella scintilla che osservi è destinata all'altro cilindro. Premesso che in molti anni e diversi eventi di mancate accensioni non ho mai osservato candele bagnate tranne quando il malfunzionamento e gli spegnimenti erano legati ad una non tenuta della valvola a spillo quindi all'aumento del livello di benzina nelle vaschette dei carburatori. Un altra ipotesi sulla mancata accensione potrebbe essere la scarsa apertura al minimo delle ghigliottine dei carburatori. Complimenti per lo spirito che ti anima, per la dedizione che mostri, per il bel lavoro che stai facendo sul Kanguro, a giudicare dall'immagine si evince una gran cura del dettaglio, a proposito la cassa filtro manca di un manicotto che ricopre l'elemento filtrante, hai omesso di montarlo ? Un cordiale saluto a tutti gli appassionati del marchio e membri del forum. un saluto a te Pasqualz, buon lavoro!
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