Morini Club Roma

Sent items

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2010, 06:22
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,509
Location:
Riano - Roma

Status:


Ciao mondo, se vado alla sezione "sent itmes", accedendo al control panel del mio profilo (quick clicks, in basso a sinistra), la sezione è vuota, anche se io so di aver spedito messaggi privati a degli utenti, alcuni dei quali hanno anche risposto; se nulla compare nei "sent items" come si fa a sapere che un MP è andato a buon fine? È regolare che i MP che ho spedito non compaiano? Forse "sent items" fa riferimento a comunicazioni email e non a messaggi privati? Nell'inbox ci sono i messaggi che ho ricevuto. Non chiedo per pignoleria ma perchè non vorrei rischiare di passare per villano "non rispondendo" a MP ai quali effettivamente credo in buona fede di aver risposto, né vorrei pensare che qualche utente è così sgarbato da non rispondere a un mio messaggio quando questi in effetti non lo ha mai ricevuto...

PS alle 7 am circa del 12/11/2010 il forum era "irraggiungibile": tutte le pagine che ho tentato di caricare venivano su totalmente bianche :unsure: qualche ora dopo era tutto regolare
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 08:34
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


quando spedisci un messaggio e vuoi conservarne una copia devi spuntare il quadratino "salva una copia del messaggio nella cartella sent items". Devi farlo per ogni messaggio, non è possibile settarlo una volta per tutte. Sei sicuro di averlo fatto per i messaggi che hai già inviato ?

Quanto al forum irraggiungibile, ogni tanto forumcommunity fa della manutenzione straordinaria e non è possibile raggiungere alcun forum ad essa appoggiato. Di solito il black out non dura più di 30 minuti
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 08:46
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,509
Location:
Riano - Roma

Status:


Buongiorno
QUOTE (l'inglese @ 13/11/2010, 08:34) 
quando spedisci un messaggio e vuoi conservarne una copia devi spuntare il quadratino "salva una copia del messaggio nella cartella sent items". Devi farlo per ogni messaggio, non è possibile settarlo una volta per tutte. Sei sicuro di averlo fatto per i messaggi che hai già inviato ?

no non l'ho fatto :wub:
come test, hai ricevuto la mia risposta al Tuo MP di un paio di giorni fa?

QUOTE (l'inglese @ 13/11/2010, 08:34) 
Quanto al forum irraggiungibile, ogni tanto forumcommunity fa della manutenzione straordinaria e non è possibile raggiungere alcun forum ad essa appoggiato. Di solito il black out non dura più di 30 minuti

si, non sembrava un vero problema solo un blackout temporaneo.

Buon fine settimana, Luca
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


si risposta ricevuta. Non sono daccordo quando parli di "visione aristocratica", forse non ho chiarito bene il concetto, comunque eventualmente ne riparliamo a voce.
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,509
Location:
Riano - Roma

Status:


Si, sicuramente parlarne "de visu" semplifica la comunicazione, e non Ti replico qui per non andare OT, Ti accenno solo che ambisco all'armonia: basta con Orazi e Curiazi, Guelfi e Ghibellini, Montecchi e Capuleti etc. Grazie per le risposte ai vari post, e ribadisco il buon fine settimana.
 
Top
4 replies since 13/11/2010, 06:22   212 views
  Share