Morini Club Roma

cancellazione dal forum per inattività

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2012, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


vorrei evidenziare che gli utenti che non effettuano almeno un accesso nell'arco di un periodo che mi sembra sia di due o tre mesi vengono automaticamente cancellati da forumcommunity.
Non è una nostra scelta, è lo standard di forumcommunity, e non possiamo farci nulla.
Gli utenti cancellati pertanto dovranno riregistrarsi, e non è garantito che possano riutilizzare lo stesso nome
 
Top
Titus vincens
view post Posted on 13/2/2012, 17:13




un saluto agli amici da titus vincens influenzato.spero di potervi presto incontrare.a presto.
 
Top
Titus vincens
view post Posted on 31/5/2012, 19:33




carissimi,per una serie di contrarietà non ci siamo trovati ultimamente.ho saputo della vostra avventura duo capita imperii.mi rammarico di non avere il corsarino d'ordinanza,spero ancora per poco.A presto,ricordandovi che ho sempre in caldo un articolo dal titolo io morinista.quando volete pronto per nuove avventure.Titus vincens.
 
Top
Titus vincens
view post Posted on 5/10/2012, 11:47




sono titus amici.mi chiedevo quando e se sarà possibile organizzare una cena del motorclub.a presto.
 
Top
Titus vincens
view post Posted on 1/2/2013, 15:57




titus vincens a redazione news morini.pronto articolo per prossimi numeri.a presto in sede.
 
Top
Titus vincens
view post Posted on 24/3/2013, 16:00




vorrei scusarmi per ritardo articolo a causa di guasto al pc.ho avuto difficoltà a recuperare file.spero sia di vostro gradimento.scusate,vedi sopra, per i refusi nella scrittura.non ho potuto rifinire.a presto.titus.
 
Top
Titus vincens
view post Posted on 20/4/2013, 21:06




tornerò a roma dopo trasferta per lavoro lunedi 22.dal forum ho avute notizie che non ho pienamente decifrate per l'uscita in abruzzo.datemi qualche informazione più precisa appena avrete deciso.a presto.titus.
 
Top
6 replies since 2/2/2012, 09:04   545 views
  Share