Morini Club Roma

ATTENZIONE CAMBIO PROGRAMMA raduno Moto Morini Club 1-2 SETTEMBRE 2012

« Older   Newer »
  Share  
furetto 3 1/2
view post Posted on 12/6/2012, 22:56 by: furetto 3 1/2

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
1,312
Location:
Roma

Status:


Abbiamo voluto spostare la data del nostro raduno per non confliggere con altre iniziative, sperando di riuscire a coinvolgere il maggior numero di morinisti da fuori Roma....vedremo.
Come al solito accoglieremo coloro che verranno da fuori gią di venerdi pomeriggio e poi la sera, andando a mangiare una pizza. Per la sistemazione notturna di venerdi e sabato come al solito ci si potrą appoggiare al camping Faboulus sulla via C. Colombo poco fuori dal raccordo anulare (chiamate Sergio o Fabio per ulteriori informazioni). Il sabato mattina appuntamento al Gianicolo per le 9,00-9,15 e dopo le solite "due chiacchiere" si parte per il giro con pranzo fuori e rientro nel pomeriggio per l'aperitivo alla sede del motoclub. A seguire cena nel centro dell'Urbe. Domenica mattina ancora appuntamento al Gianicolo per un giro dentro Roma o zone limitrofe e ritorno sul colle dedicato a Giano poi, per chi vuole pranzo e saluti.
Come sempre chi intende partecipare dovrebbe avvertire per tempo (entro il 27 agosto) in modo da renderci pił facili questioni organizzative.
Vi aspettiamo!
Ciao a tutti!
Furo
P.S. A breve metteremo degli indirizzi e numeri di telefono utili relativi al campeggio.
 
Top
14 replies since 12/6/2012, 22:56   610 views
  Share