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| CITAZIONE (antonio1973 @ 10/11/2015, 10:22) ciao,piero....controllato e rismontato il carburatore per la millesima volta......provato ancora una volta con un altro carburatore...steso problema.Se regolo il minimo attorno ai 1500 giri la moto si stabilizza un attimo ma poi dando un accellerata come si riabbassano i giri la moto si spegne.Se regolo il minimo sui 2000 la moto tende a rimanere accellerata.....sui 3000. Ho smontato la testata e controllato le valvole,smerigliate e rimontato tutto.....niente!sempre uguale. A questo punto comincio a pensare che si tratti di un problema elettrico,trasduttore o rotore.Ho sentito che come trasduttore posso usare quello della vespa.....confermi? Io escluderei il problema elettrico...non mi sembra c'entri molto. Forse hai usura della valvola a ghigliottina del carburatore e da li entra aria. Controlla anche le guarnizioni del coperchio superiore del carburatore e i gommini del circuito dell'aria. Per il trasduttore Vespa direi che puoi usarlo (quello blu della Vespa PX), non prendere pero' una "cinesata"...
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