Morini Club Roma

manuale officina con esplosi per dart 350

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2020, 07:26

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Location:
modena

Status:


buongiorno a tutti

sarebbe possibile anche pagando avere il manuale di officina con relativi esplosi per il dart 350

sto cercando di restaurare totalmente la moto ma aparte il libretto di uso e manutezione che non aiuta tantissimo non ho trovato quasi nulla in rete come esplosi

soprattutto per l'impianto elettrico.il mio ha grossi problemi.sarebbe da rifare totalmente

chiedo anche se qualcuno ne ha uno messo bene da vendere o mi sa indicare dove poterlo trovare

cordiali saluti

alessandro
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 12:54
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,509
Location:
Riano - Roma

Status:


Ciao Alessandro, il manuale officina per le bicilindriche lo trovi su www.rpw.it ma è precedente al Dart, per il motore va bene, per gli schemi elettrici può essere una buona base di studio. Dovrebbe esserci anche il catalogo ricambi, con gli esplosi, se non c'è fai un fischio e te lo mando. Per la documentazione specifica del Dart forse vale la pena di fare una ricerca sui siti esteri, tra Olanda, Germania e Gran Bretagna.
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 14:24

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Location:
modena

Status:


grazie mille per le info
come suggerito ho guardato il sito www.rpw.it. anche se non e' specifico per dart comunque a livello motore va bene....sull impianto elettrico non si vede benissimo ma e' meglio di niente
per il catalogo ricambi con tavole non c'e nulla.se puoi inviarmelo te ne sarei molto grato.
per il manuale di officina e documentazioni ulteriori provero' anche a contattare morini raiders uk in inghilterra...2 anni fa mi hanno venduto il serbatoio in alluminio per il dart
ancora grazie
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,509
Location:
Riano - Roma

Status:


Vedi qua http://morinist.dk/morini/blaabog.pdf se mi mandi la mail per messaggio privato ti invio il catalogo ricambi.
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 16:25

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9
Location:
modena

Status:


grazie mille ....ottimo pdf

ti ho inviato email in privato
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 08:14
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,509
Location:
Riano - Roma

Status:


Andando a cercare il catalogo ricambi mi sono ritrovato lo schema elettrico e il catalogo ricambi del Dart, che ti ho inviato. Buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 13:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Location:
Casnigo

Status:


Ciao sto restaurando anche io un Morini dart 350cc e avrei bisogno dell'impianto elettrico se cellai ancora grazie ^_^
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,509
Location:
Riano - Roma

Status:


Ciao Shinon e benvenuto sul forum. Per favore prima di postare leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione. Grazie e buon divertimento.
 
Top
7 replies since 26/7/2020, 07:26   334 views
  Share