Morini Club Roma

Frizione Kanguro demi-sec

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rrr1980
view post Posted on 20/12/2022, 22:37 by: rrr1980
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CITAZIONE (pasqualz @ 20/12/2022, 17:51) 
dovrebbe essere partito il paraolio [...omissis...] Fra l'altro, studiando sul manuale, tale paraolio viene menzionato, ma nemmeno lì ne riesco a vedere la posizione. Mi confermate che si trova dietro i due tambuuri frizione e, magari, ne sapete anche la misura?

Sì, è dietro la campana in alluminio. Musure: 60 x 75 x 8. Occhio però, perché se sono unti i dischi è (anche) un altro il paraolio da cambiare, e non solo quello: bisogna infatti bloccare il passaggio d'olio tra il primario del cambio e il distanziale in acciaio.


CITAZIONE (pasqualz @ 20/12/2022, 17:51) 
Domanda 2: i dischi erano abbastanza bagnaticci di olio, sono recuperabili (dopo abbondanti lavaggi con diluente nitro) o vanno "assolutamente" cambiati?

Sono recuparabili. Lavali con la trielina (in realtà il prodotto suo sostituto, reperibile al supermercato).

CITAZIONE (pasqualz @ 20/12/2022, 17:51) 
Domanda tre: la protuberanza al di sotto della canalizzazione (freccia bianca in foto) che, presumo, sia della pompa olio è quella che alloggia il bulbo di pressione olio in altri modelli? Grazie.

Sì. Si può forare, filettare e ci si può montare un bulbo automobilistico.
 
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11 replies since 20/12/2022, 17:51   182 views
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