Morini Club Roma

FINE SETTEMBRE INIZIO OTTOBRE VENTICINQUENNALE MOTO MORINI CLUB ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2023, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
2,180
Location:
Roma

Status:


Come già anticipato, a fine settembre / inizio ottobre , e più precisamente il 29 e 30 settembre e 1 ottobre, si terranno i festeggiamenti per il venticinquennale del nostro club

Per chi viene da fuori Roma qui di seguito alcune strutture ricettive utilizzabili

Hotel Casale dei Massimi: singola 75, doppia 90, tripla 150;
Agriturismo Cavendo Tutus: 155 app.to con 3 posti letto;
B&B Nataly's house: 106 camera familiare anche a 4 letti;
B&B Tiny green apartment: 77 doppia;

i prezzi delle strutture sono indicativi e variabili

Per chi vuole trovare posto da solo è consigliabile cercare in zona via Portuense, Pisana, Aurelia dentro il GRA.

Non mancate

locandina25anni
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 15:27

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
1,312
Location:
Roma

Status:


Cari morinisti il raduno del XXV° anniversario del Moto Morini Club si avvicina. E' per noi un momento importante, è inutile nasconderlo, che ci piacerebbe festeggiare insieme a tanti amici, soci e non, che hanno in comune la nostra stessa passione per il marchio bolognese. L'organizzazione però richiede sapere preventivamente e ormai a stretto giro, chi parteciperà al raduno per poter prenotare i ristoranti/pizzerie per la giornata di sabato, per stampare un adeguato numero di magliette commemorative e di preparare gli attestati di partecipazione all'evento. E' FONDAMENTALE dunque conoscere il numero dei partecipanti in tempo utile per fare tutto questo, nel più breve tempo possibile. Per avvisare potete utilizzare questo canale rispondendo al messaggio oppure potete telefonare a Fabio o a Sergio. Ci piacerebbe essere in tanti. Fatevi sentire, vi aspettiamo.
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,188
Location:
Quarto d'Altino - Venezia

Status:


Buongiorno morinisti, questo post per comunicarvi che mi dispiace ma non potrò partecipare al raduno per il 25° del club. Come forse saprete, dal 21 al 24 Settembre si terrà il raduno Granpasso a Napoli ed io sarò lì. Sarebbe stata un'occasione favorevole per prendere due piccioni, ma questo avrebbe comportato che rimanessi in giro un'altra settimana e per vari motivi non posso farlo. Spero di essere dei vostri in occasione del 30° o per qualche altro evento e vi auguro che sia una bella festa. Ad maiora.
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 20:24

Junior Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
73

Status:


Amici morinisti vi chiedo scusa, avevo dato la mia adesione, ma per motivi poi sopraggiunti, in quei giorni sarò impegnato altrove. Spero che ci saranno occasioni future per conoscerci di persona; buona strada!
 
Top
view post Posted on 27/9/2023, 15:16

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
1,312
Location:
Roma

Status:


Buongiorno a tutti. Vorrei far presente che il PROGRAMMA DEL RADUNO per la giornata di SABATO 30 E' CAMBIATO! Il giro di sabato partendo da PONTE MILVIO (appuntamento alle ore 9,00) si snoderà per la via Tiberina con delle soste in punti dove poter ammirare la valle del Tevere come Torrita Tiberina, per poi proseguire sulla strada per il lago del Turano dove si pranzerà in località Posticciola in un ristorante convenzionato. Il ritorno si snoderà verso la via Salaria e poi di nuovo la tiberina o la Flaminia per arrivare alla sede del Moto Morini Club per un aperitivo e una sosta ristorativa alle 18,30 circa. A seguire la cena (20,30 circa) in una pizzeria della Capitale. DOMENICA mattina appuntamento al GIANICOLO alle ore 10,00 per un giro nell'Urbe con aperitivo e ritorno sul colle di Giano in tempo per il "botto del cannone" che concluderà il Dies Morini del XXV anniversario. A breve verrà pubblicato in prima pagina il volantino con il programma aggiornato.
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,188
Location:
Quarto d'Altino - Venezia

Status:


Com'è andata con l'anniversario del MMC? C'è stata partecipazione? Eravate i soliti oppure c'erano nuovi simpatizzanti?
La mia è solo curiosità, ma sarebbe bello che qualcuno di voi scrivesse qualcosa in proposito.
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 08:19

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
1,312
Location:
Roma

Status:


Caro NW, fa piacere che qualcuno chieda un resoconto del XXV del MMC! A dire il vero già prima dell'evento alcuni soci che non sarebbero potuti venire hanno chiesto un resoconto del raduno al termine dello stesso. Bè che dire è andato bene e tutti sono stati contenti. Alla fine ci sono stati circa 30-35 partecipanti tra sabato e domenica con partecipanti soprattutto romani ma con persone venute anche dalla Toscana e dall'Umbria. Si poteva sperare in qualcosa di più? Si, certamente anche perchè sono mancate alcune figure "storiche" del club che evidentemente non sentivano l'avvenimento come lo posso sentire io o qualcun altro, però come si dice in un certo senso ....poca brigata (ma non troppo poca in realtà!) vita beata!! Il raduno come di consueto si è svolto con l'accoglienza del venerdì a cena nei confronti di chi veniva da fuori Roma, il sabato con un bel giro verso il lago del Turano con annessa mangiata (buonissima e tanta roba!), rientro nell'Urbe e aperitivo al Motoclub e per finire cena in un locale limitrofo alla sede. Domenica appuntamento classico al Gianicolo con a seguire giro per Roma e arrivo al Pincio per poi tornare sul colle di Giano e tutti a casa dopo il "botto del cannone"! Complice un tempo e un clima bellissimo tutto si è svolto nel migliore dei modi! Sarebbe carino che qualcuno più pratico di me inserisse alcune foto del raduno.....
 
Top
6 replies since 11/8/2023, 14:40   350 views
  Share