Morini Club Roma

Grande ringraziamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2023, 11:32
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,515
Location:
Riano - Roma

Status:


jpg

Ero diretto con mia moglie a una spiaggia della bassa maremma, quando la maglia di chiusura della catena (ribattuta) della mia K Sport ha ceduto, e ovviamente la catena si è aperta. Ringrazio il demone protettore dei motociclisti per non esserci fatti male, che eravamo in costume da bagno, e non in tuta di pelle, e per non aver subito danni alla moto o al carter, ma soprattutto voglio ringraziare pubblicamente l'amico di forum e non solo rrr1980, al secolo Riccardo, per avermi prestato gli attrezzi per sostituire la catena e il supporto, nonché il negozio "4 Tempi moto store" di Grosseto, per il magazzino fornito, la competenza, i prezzi onesti, e l'assistenza prestata nello smagliare la catena nuova. Nella settimana di ferragosto chi non era chiuso per ferie non voleva rotture di balle con riparazioncine di vecchie moto, nessuno aveva voglia di sporcarsi le mani tra Pescia Fiorentina e Albinia, né aveva una catena di ricambio in magazzino, tranne i ragazzi di 4 Tempi e il nostro rrr1980, che si conferma la personcina ammodino di sempre. Un grazie anche alla mi' moje che ha eroicamente subito i colpi dell'avversa sorte e ha collaborato alla riparazione.

Un buon ferragosto retroattivo a tutti!!!!
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Location:
Catania

Status:


Bravi e complimenti a tutti i protagonisti di questa "bella storia"!
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 13:34

Member

Group:
Member
Posts:
176

Status:


Magari una "personcina a modino" lo sei anche tu, e stai semplicemente raccogliendo quanto di buono hai seminato.
Buon ferragosto retroattivo anche a te.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 15:47

Junior Member

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Finalmente belle cose da leggere. E come già detto,magari, è un tornaconto meritato e non dovuto.
Buona giornata a tutti
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,515
Location:
Riano - Roma

Status:


Non ho meriti, solo uno sfortunato evento, il gentile aiuto di rrr1980, e un mio attacco di grafomania...
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 09:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
36

Status:


Senti senti che disavventure ti capitano in maremma. meno male che hai risolto comunque, io c’ero alla bisogna. un salutone. vincenzo
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 13:51
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
1,794
Location:
Roma

Status:


Ora che leggo questa storia posso dire che i due protagonisti Luca e Riccardo sono gli amici tra i più cari, competenti, disponibili e brillanti che ho nel mondo morinesco.
 
Top
6 replies since 17/8/2023, 11:32   340 views
  Share