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Junior Member
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- La Storta - Roma
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| Salve a tutti, e...perdonatemi per la....banalità del topic aperto..... Mi accingerei al cambio olio per un Corsaro Country 125. Per svitare il bullone scarico olio della coppa, mi sono accorto che non riesca ad inserire una una chiave a bussola o una chiave spezzata (da 21 o 22?), seppur corta, per svitare il bullone, poiché semplicemente....lateralmente è presente il tubo del telaio, e quindi non c'è lo spazio sufficiente, e di fronte neanche, essendo presente dinnanzi il tubo di scarico proveniente dalla testa. Mi pare quindi sia necessario svitare il suddetto tubo di scarico, per poi accedere al bullone scarico olio--- o...non è così? Consigliereste di usare una chiave diversa? E qui arriva la domanda: con quale chiave dentellata a settore circolare svitare la ghiera "a corona" che serra il tubo di scarico alla testa? Non la trovo in commercio, il Club la ha e la vende? Ho provato con la chiave a settore ad unico dente che credo serva a regolare alcuni modelli di ammortizzatore posteriore, ma...a parte darmi ripetute martellate sulle dita per tenerla ferma in posizione, non ho raggiunto...alcun risultato. Ho provato anche con un'altra chiare a settore circolare che avevo, credo per smontare la ghiera dello scarico a 3 1/2, ma ovviamente...non entra nelle sedi della ghiera del Country, il passo della dentellatura è differente. Allora....ci batto contro, sui denti, con martello ed un piolo di legno, per non rovinare i denti? Ho paura...di deformarli ugualmente.... Qualsiasi consiglio o suggerimento in merito è ben accetto. Grazie. Cammas
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