Morini Club Roma

Titolo modificato dalla moderazione ;-)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2024, 11:27
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,510
Location:
Riano - Roma

Status:


Benvenuto sul forum Davide, sono spiacente per i tuoi problemi, ma questo non è un sito di compravendite, per favore prima di postare leggi il regolamento e presentati. Grazie e auguri, zz
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 12:00
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao Zeta Zeta..
Intanto grazie per il Tuo benvenuto, anche se molto in ritardo.. Mi sono iscritto il 25/11/2022, alle 11:21 con tanto di presentazione ma senza nessun commento e/o risposta..!
So che non è un sito di compravendita ma, leggendo ciò che scrivono gli altri nella sessione "mercatino", mi sembrava che potessi inserire il mio messaggio di vendita.
Se così non è, oppure ho sbaglito il "top", me ne dispiaccio e chiedo scusa.. Sono molto avezzo alle regole e nel rispettare gli altri.
Ricambiando gli auguri, ed augurandomi di essere stato esaustivo, Ti chiedo come debba agire e/o quali altri strumenti posso utilizzare per potermi proporre.
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 12:20
Avatar

Advanced Member

Group:
SOCI 2024
Posts:
3,510
Location:
Riano - Roma

Status:


Ciao Davide, hai all'attivo due messaggi, uno è quello che ho rimosso, l'altro è quello a cui sto rispondendo. Se ti sei presentato anni addietro probabilmente lo hai fatto con un altro account.

Nella homepage del forum trovi il link al regolamento e quello alla sezione "sono nuovo", nel quale presentarti aprendo una nuova discussione, come da regolamento.

La sezione mercatino è a disposizione degli amici del forum per annunci di compravendita, ma per amici del forum si intende chi abbia fatto la presentazione.
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 14:29
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ok.. grazie mille per le delucidazioni.
Rifarò una mail di presentsazione al più presto.
Cordialmente
Davide
 
Top
3 replies since 8/2/2024, 11:27   68 views
  Share