piero57 |
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| CITAZIONE (6pier5 @ 28/10/2012, 22:47) sono anni che ci giriamo attorno a questo benedetto sistema di accensione della vespa adattato al morini comunque trasduttori compatibili o adattabili, si trovano prima si deve prima vedere dove vengono montati escludiamo i 2T e prendiamo come esempio tutti quelli installati sui 4T, e saremmo a un buon punto di partenza, io faccio il possibile ma da soli Pierluigi, come ben sai questi esperimenti sono costosi. Si segue una certa strada(ed un certo esborso...) ed alla fine si puo' raggiungere solo un nulla di fatto. Poi c'e' anche il discorso del banco di test. L'ideale sarebbe avere qualcosa come quello di Bevotroppo magari con una variazione continua dei giri per poter verificare tutta la curva di anticipo e non solo 2 punti. Anche se, devo dire, quei due punti sono abbastanza significativi. Heilig in Germania aveva messo a punto una "macchina infernale" per testare l'accensione che ora commercializza. Pero', che prezzi! Chiaro che deve ripagarsi gli sforzi fatti. Il mio chiodo fisso ora e' cercare di posizionare i captatori lato volano, per il momento sono fermo al palo perche' il volano non e' schermato (come quello del Dart..)ed i captatori magnetici ne sono influenzati. Ho preso due sensori infrarossi ma il segnale e' digitale. Ho bisogno di scoprire quale moto potrebbe montare una centralina digitale "semplice" ( cioe' senza sensori da tutte le parti) ovviamente appartenente ad un modello comune e, ovviamente, a basso costo.
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